White Sox asso Chris Sale sospeso per presunta distruzione di maglie della squadra

Il lanciatore dei White Sox Chris Sale è stato sospeso per cinque giorni dopo essere stato accusato di aver tagliato le maglie retrò che la squadra era stata chiamata a indossare perché le aveva trovate a disagio. Perché la Major League Baseball deve distruggere i Cardinali di St. Louis per i loro peccati Per saperne di più

Secondo diversi rapporti, Sale, 27, non era contento di dover indossare la marina del 1976 del White Sox, i recuperi con il collare in un giorno di temperature 91F e alta umidità e così sabotato le strisce in modo che nessuno potesse indossarli.

“Chris è stato sospeso per aver violato le regole del team, per insubordinazione e per aver distrutto le attrezzature della squadra”, ha detto il vicepresidente e direttore generale Rick Hahn in una dichiarazione di domenica. “Mentre apprezziamo tutti il ​​talento e la passione di Chris, c’è un modo corretto e un modo sbagliato di esprimere preoccupazioni sulle regole del team e le aspettative organizzative.”

Il team ha quindi deciso di inviare Sale a casa da US Cellular Field.

Matt Albers, che ha iniziato al posto di Sale, sembrava confermare l’incidente, ma i White Sox inizialmente non hanno fornito dettagli oltre a una dichiarazione del team.Il gioco è stato sospeso a causa della pioggia dopo otto inning a tre – e le squadre riprenderanno domenica prima del finale della serie.

“Continueremo a tenerlo in casa”, ha detto Albers. “Ovviamente voi ragazzi probabilmente sapete cosa è successo, ma per me come giocatore, e nella nostra clubhouse, continueremo a stare in casa.

” Dovrete chiedere a qualcun altro a riguardo. “

Il terzo baseman dei White Sox Todd Frazier ha detto:” Non posso davvero parlarne. “

The White Sox non ha annunciato che Sale è stato graffiato fino a mezz’ora prima del primo tiro programmato.

“Chris Sale è stato graffiato dall’inizio del programma di stasera e mandato a casa dal campo da baseball.L’incidente, di natura non fisica, è attualmente oggetto di ulteriori indagini da parte del club “, ha dichiarato GM Rick Hahn in una dichiarazione rilasciata poco prima dell’inizio previsto delle 18.10.

” I White Sox avranno nessun commento aggiuntivo fino al completamento dell’indagine. “

I White Sox dovevano indossare le maglie con scollo a V blu scuro e colletto, indossate per la prima volta durante la stagione 1976. Ma con le maglie disponibili non abbastanza utilizzabili del 1976, i White Sox indossavano uniformi retrò bianche della stagione 1983.Il dipartimento marketing di White Sox aveva pubblicizzato la serata come il “Gioco del tiro al piattello”.

Dopo la partita di sabato sera, il manager dei White Sox Robin Ventura ha rifiutato di discutere dell’incidente e non ha voluto commentare se la squadra deciderà disciplina.

“Non discuteremo di quello che è successo lì, ma sfortunatamente non è partito stasera, e sono orgoglioso dei ragazzi che sono venuti e hanno partecipato”, ha detto Ventura.

“È uno dei migliori, assolutamente”, ha detto Albers di Sale. “Ma siamo qui per i compagni di squadra. Siamo qui per prenderci l’un l’altro nei momenti belli e brutti. “

Sabato non è stata la prima volta che Sale è uscito prima di una partita. La cinque volte All-Star è partita prima di una partita verso la fine della stagione 2014 dopo aver condiviso alcune parole accese con Ventura.