Pagare e prelevare i soldi

unibet payment L’offerta del bookmaker Unibet è costruita in modo tale che ogni utente, indipendentemente dal Paese di residenza, possa trovare il modo di depositare e prelevare soldi comodamente e in completa sicurezza. Si può pagare allora con carte di credito e di debito. Occorre però ricordare che effettuando il deposito con la carta di credito, un eventuale prelievo può essere commissionato soltanto sulla carta con la quale è stato effettuato il deposito. Non ci sono eccezioni a questa regola.

Oltre alle carte di credito, un altro modo comodo per versare o prelevare soldi da Unibet sono i portafogli online come Skrill e Netller. Non è soltanto l’opzione più veloce per versare, ma – la cosa molto importante – per ricevere i soldi sul conto. Capita raramente che l’ordine di prelievo non sia realizzato entro un paio di ore. E invece capita spesso che i soldi sono sul nostro conto già dopo alcuni minuti. Avendo fatto prove da numerosi bookmaker on-line, possiamo dire con certezza che, dal punto di vista della velocità del prelievo, Unibet è uno dei leader.

Unibet 100% bonus – registrazione
Naturalmente a nostra disposizione rimangono anche i bonifici rapidi e i bonifici tradizionali. Però i soldi sul nostro conto bancario ci saranno solitamente dopo 2-3 giorni lavorativi, il che dipende dai intermediari bancari. E come sappiamo tutti – le banche non hanno mai fretta.

Forse il fatto che i soldi li avremo un paio di minuti prima o dopo non è il più importante. La cosa più importante è che Unibet è un’azienda assolutamente affidabile e deponendo qui i propri soldi potete essere tranquilli – saranno sicuri, così come sarà sicura la connessione per la realizzazione della transazione. Unibet ha tutti i possibili certificati di sicurezza. E sicuramente il bookmaker Unibet non lo possiamo chiamare poco affidabile. Se hai vinto dei soldi, puoi stare sicuro – saranno sul tuo conto entro il termine previsto per una data modalità di prelievo.

Unibet depisit methods: Magyar – www.uni-hu.com